Lo SWUP snowpark chiude la stagione invernale 2012,2013
Dopo l’apertura del 9 Dicembre 2012 e la funzionalità delle strutture dello snowpark per la durata di 105 giorni, con soli 9 giorni di chiusura per maltempo , su 123 disponibili di apertura della stazione, lo SWUP Snowpark di Campo Felice chiude i battenti per la stagione invernale 2012/2013. Di seguito le foto di uno dei setup migliori realizzati dallo SWUP durante la stagione invernale appena trascorsa.
Lo Snowpark e il suo Staff per la stagione invernale appena trascorsa ha offerto ai propri clienti un’Area Esay composta da 3 Jump e 4 box scuola in sequenza, una Linea Jib composta da un totale di 8 strutture, una Linea Slope Style composta da 3 kicker in sequenza e 2 strutture, e uno Skate Corner allestito con 4 strutture.
Un grazie doveroso oltre che alla stazione di Campo Felice e a tutte le persone che hanno frequentato e sono passate a girare al park, va allo SWUP Staff che con la sua professionalità, dedizione e passione ha reso la stagione 2012/2013 la più duratura e qualitativa degli ultimi 10 anni di attività. Come di consueto lo Swup The Park non vi aspetta per la prossima stagione invernale ma a partire da questa estate per l’Apertura del Bikepark al suo sesto anno di attività.