best snowpark 2012
best snowpark 2013
 

Swup Snowpark Campo Felice chiude la stagione invernale 2015

Vai all'archivio news | News del 16 Aprile 2015

Lo Swup Snowpark di Campo Felice chiude la stagione invernale 2015.

Swup Snowpark Campo Felice chiude la stagione invernale 2015

Tutte le persone che quest’anno sono passate per lo skilift dello snowpark, hanno sicuramente avuto modo di conoscere gli impiantisti del secolo, Gianfy Turbodiesel e il Cipolla, rispettivamente alla partenza e all’arrivo dell’impianto di risalita.
Gianfy più di tutti ci tiene a comunicare che lo snowpark chiude la stagione invernale 2015 e vi aspetta cordialmente il prossimo anno…calorose ma non troppo altrimenti gli sciogliete la neve allo skilift.

Ringraziamo tutte le persone che sono passate a trovarci, che hanno sempre creduto di trovare aperto e non sono mai rimaste deluse. Ringraziamo chi rende costruttivo il nostro lavoro, dandoci modo di andare incontro alle esigenze di tutti, proponendo ai clieni abonati e non, anche quest'anno uno snowpark all'altezza del suo nome e adatto a tutti i livelli di riding.

Grazie alle organizzazioni eventi FSI (Italian Snowboard Tour), Chicks On Board (Chicks On Board), RITM (A Banked Slalom) per la realizzazione e per averli portati a termine con successo.

Grazie ai maestri della MATH ACADEMY per promuovere lo snowboard e le attività all'interno dello snowpark di Campo Felice.


Grazie agli sponsor Burton Italia, WP snowboard shop, GoPro, Ogio, Oakley, Nissan, Monocrome

Swup Snowpark Campo Felice chiude la stagione invernale 2015

Grazie allo staff della Campo Felice S.p.a. ,alla direzione impianti, al park designer Massimetto e allo snowpark staff per il lavoro impeccabile e per aver dato anche quest'anno un servizio migliore, tenendo aperto lo snowpark più giorni possibile durante la stagione, anche in tempi da record il giorno dopo le nevicate storiche. Grazie a nome di tutti per non essersi mai risparmiato o nascosto dietro ai capricci del meteo, per aver spalato più volte all'alba, aprendo anche quando non sarebbe stato possibile, dando sempre una certezza a chi si mette in macchina affrontando km in cerca di strutture aperte, anche il giorno dopo le bufere.
Grazie a tutti per aver reso la stagione invernale 2014/2015 una delle più belle in assoluto... ci vediamo tra poco all'apertura estiva del BIKEPARK
Swup The Park on Facebook Swup the Park on Twitter Swup the Park on MySpace Swup the Park on Vimeo