Lo Swup Bikepark CHIUDE LA STAGIONE ESTIVA

Vai all'archivio news | News del 07 Ottobre 2015

Anche questa stagione estiva volge al termine, lo Swup Bikepark di Campo Felice chiude i battenti e si preparara al cambio pelle per affrontare la nuova stagione invernale.

Lo Swup Bikepark CHIUDE LA STAGIONE ESTIVA

Ringraziamo tutte le persone che seguono le attività del Bikepark di Campo Felice e che sono passate a trovarci durante la stagione estiva. Una stagione che ha visto sfruttare al massimo tutte le linee e strutture del bikepark, per questo siamo orgogliosi del vostro riding, che continua a salire di livello insieme alle nostre strutture.
Oltre agli sponsor Nissan, Cingolani Bike Shop, Zimtstern, GoPro, Ogio, Oakley, un grazie particolare va alla proprietà impianti Campo Felice, ai ragazzi dello Chalet Brecciara, allo Swup Staff e allo Swup DH Team che si è fatto valere all'interno del circuito Gravity Race, ed è stato sempre presente allo Swup per allenarsi.
Mancano una sessantina di giorni all'apertura della stagione invernale che vedrà coinvolto lo Swup Yard, come ogni anno, nella progettazione,costruzione e manutenzione dello snowpark invernale di Campo Felice e di Pescocostanzo.
Durante l'inverno oltre agli snowpark, penseremo come sempre a programmare la prossima primavera 2016,pensate solo ad allenarvi…al resto ci pensiamo noi.
Grazie a tutti, i vostri consensi e la vostra fiducia continuano ad essere la motivazione più grande.
Per vedere tutte le clip video e le foto realizzate durante la stagione estiva 2015 puoi visitare :

FOTO Gallery Bikepark
VIDEO Gallery Bikepark


Swup The Park on Facebook Swup the Park on Twitter Swup the Park on Vimeo ista